YABANCI TANIM |
OGGETTO METALLICO REALIZZATO, PER DICHIARAZIONE DI PARTE, IN ACCIAIO AL CARBONIO CHE PRESENTA AD UN'ESTREMITÀ DELLE SCANALATURE CIRCOLARI PARALLELE E, ALL'ALTRA ESTREMITÀ, UN ATTACCO DA COMPLETARE, CON UN ULTERIORE PROCESSO DI LAVORAZIONE, CON UN DADO FILETTATO (NON OGGETTO DELLA PRESENTE ISTANZA).
L’ARTICOLO È REALIZZATO IN ACCIAIO AL CARBONIO E, PRIMA DELLA SUA MESSA IN ESERCIZIO, SUBISCE UN TRATTAMENTO DI ZINCATURA.
LA MERCE SI PRESENTA INCOMPLETA PER LA SUA FINALITÀ DI RACCORDO PER TUBI FLESSIBILI IN QUANTO MANCANO GLI ELEMENTI DI COLLEGAMENTO (DADO) E DI TENUTA (O-RING IN GOMMA) SUL LATO OPPOSTO. IL DADO UNA VOLTA INSERITO NON È PIÙ ESTRAIBILE.
DOPO ESSERE STATO PRE-GRAFFATO ASSIEME ALLA BOCCOLA TRAMITE PROCESSO DI PRESSATURA, NELL'INSIEME SI INSERISCE IL TUBO FLESSIBILE E SI SERRA LA BOCCOLA AD UN OPPORTUNO DIAMETRO, PER GARANTIRE CHE I PROFILI DEL FILETTO DEL CANNOTTO SI ACCOPPINO CON LE TRECCE O LE SPIRALI DEL TUBO FLESSIBILE SENZA ROMPERLE MA DEFORMANDOLE PER CONFERIRE LORO IL MEDESIMO ANDAMENTO “AD ONDA” DELLA FILETTATURA. TALI LAVORAZIONI VENGONO SVOLTE SUCCESSIVAMENTE ALL’IMPORTAZIONE PER RENDERE IL PRODOTTO FINITO UN RACCORDO PER TUBI FILETTATO.
MISURE: DIAMETRO RICOMPRESO FRA 5 MM E 70 MM E LUNGHEZZA RICOMPRESA FRA 25 MM E 300 MM. |